facebook twitter youtube

Designer Sabrina Attiani

Sabrina Attiani, professionalità ed energia positiva al servizio delle donne

“Il Cerchio è il simbolo che accompagna la mia professione di stilista sin dal 1985, anno in cui per la prima volta creai un capo di abbigliamento unico, tracciando un segno di evoluzione nella moda made in Italy. In quel periodo frequentavo l’ Istituto Europeo di Design, quando presentai come tesi di laurea un progetto che per la sua originalità si distinse anticipando lo sviluppo ed i successi raggiunti negli anni successivi.
Nello stesso anno iniziai la mia carriera di stilista, affiancandovi anche quella di modella e indossatrice, per Emanuel Zoo, maison con produzione made in Italy ed esportazione all’estero.
Dopo anni di proficua collaborazione ho lasciato confluire la notevole esperienza maturata dirigendola all’ interno della mia casa di moda, SabrinAttiani, che produce "Il Cerchio" in differenti versioni e materiali, insieme alle mie collezioni in una continua ricerca di versatilità e stylism.
Avvicinandomi alla dimensione spirituale dell’ esistenza, ho maturato una visuale più ampia, profonda e introspettiva, dove attraverso "Il Cerchio" ritraggo una visione universale dell' energia femminile nella sua reale Essenza”
  • Sabrina Attiani
    • VERSATILITA' Abiti convertibili e trasformabili,che si adattano a contesti e stili diversi
    • VESTIBILITA' Donne di OGNI TAGLIA vestono valorizzate e soddisfatte abiti SabrinAttiani (Facebook)
    • VALORE NEL TEMPO I capi SabrinAttiani non sono solo moda, ma qualità di materiali e rifiniture in un intramontabile stile "timeless"

Guarda le Collezioni

SAbrinAttiani Le Collezioni
portfolio item portfolio item portfolio item portfolio item portfolio item portfolio item

"La moda tramonta, lo stile rimane lo stesso".

bullet hover email hover menu arrow