Fashion Circle Fashion Circle

Fashion Circle

Fashion Circle Fashion Circle

Avvolgente, essenziale, energetico, infinito, lineare è l’ innovativo “ Cerchio “ realizzato dalla stilista Sabrina Attiani. Un nuovo modo per capire quanto la moda sia un’arte e quanto, la nostra creatività, ci permette di realizzare ogni giorno capi differenti con un solo accessorio.

Con il cerchio, il gioco della trasformazione si fonde insieme al suo remoto significato: punto focale da dove nasce l’ energia ed emblema di ciò che non ha né inizio e né una fine.

Sabrina Attiani lo ha reso capo icona di stile e di armonia mixandolo ad una particolarità camaleontica. La visione universale del cerchio secondo Sabrina Attiani, si rispecchia in differenti tessuti e versioni a seconda delle stagioni e delle circostanze in cui lo si vuole indossare.

Da quello in jersey o in jeans pensato per la stagione primaverile, a quello in spugna da portare al mare o in ecopelle per dare una linea rock chic al nostro look,  fino al divertente, giocoso ed elegante spolverino realizzato in tre colori ( rosso, bianco e nero ).

Totalmente affascinata dall’impermeabile rain coat circle liteoltre che essere ideale per questi giorni di pioggia da portare con un chiodo in pelle o semplicemente su un cappottino, si scopre essere un capo totalmente versatile.

Multiforme e polivalente, si è dimostrato unico ed irripetibile se indossato a monospalla su una gonna o pantalone e fermato con un cinturino in pelle nero se si è alla ricerca di un look da sera o per un semplice aperitivo.