Termini e Condizioni

Condizioni Generali di Vendita
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (“shop.sabrinattiani.com”) e su qualsiasi altro sito partner di vendita sono regolate dalle seguenti

I prodotti acquistati su sono venduti direttamente da “SabrinAttiani”, marchio registrato di proprietà di “L’Essenza del Cerchio srl”, con sede legale in
Italia, Via Armando Armuzzi, 22 – 00122 (Roma), Iscr. Reg. Imp., C.F. e P.IVA n. 11515311006
Potrai richiedere qualsiasi informazione a “SabrinAttiani” tramite i servizi di assistenza online su http://shop.sabrinattiani.com
Ricordati che puoi sempre contattare “SabrinAttiani”, tramite e-mail (info@sabrinattiani.com)

Effettuando un ordine fai un offerta di acquisto di un prodotto ai presenti termini e condizioni.
I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità e le eventuali garanzie o previsioni relative ai tempi di consegna sono limitate all’Italia e soggette ad eventuali ritardi dovuti al servizio postale o a cause di forza maggiore per cui non saremo responsabili.
Quando effettuate un ordine vi impegnate a garantire che tutti i dettagli che ci fornite sono veri e precisi, che siete utenti autorizzati all’utilizzo della carta di credito o del conto corrente per effettuare l’ordine e che ci sono fondi sufficienti per coprire il costo dei prodotti.

Il Nostro Contratto
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti “SabrinAttiani”, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al  Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine. Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna.
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Potrai accedere al tuo modulo d’ordine, consultando la sezione Il mio ordine.
Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
Concluso il contratto, SabrinAttiani prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti
Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita
Ti ricordiamo che il prodotto che acquisti è destinato esclusivamente al paese nel quale effettui l’ordine; pertanto, se decidi di immettere il prodotto in un paese diverso, sei responsabile dell’immissione e sei tenuto a seguire le normative e le restrizioni applicabili sia per l’esportazione dal paese in cui hai acquistato l’oggetto che per l’importazione nel paese in cui intendi portarlo. SabrinAttiani declina sin d’ora ogni responsabilità in merito

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
Tutti i prodotti “SabrinAttiani” sono di design originale ed esclusivo di proprietà “SabrinAttiani” (by “L’Essenza del Cerchio” srl), interamente manufatti in Italia secondo alti standard qualitativi. Il Venditore non vende prodotti usati

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su shop.sabrinattiani.com (e/o su siti di partner di vendita) all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere esattamente corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del computer/monitor utilizzato.
La quasi totalità dei capi “SabrinAttiani” è prodotta artigianalmente uno ad uno, per cui potresti riscontrare, in casi remoti,delle lievissime imperfezioni che rendono il capo unico, caratteristico e derivato proprio dalla manifattura artigianale,ovvero non costituiscono motivo per esercitare diritto di recesso.Alcuni tessuti (es. quello impermeabile) in taluni casi possono presentare delle pieghe caratteristiche di tale tessuto,ovvero non costituiscono motivo di recesso.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati non potranno essere accettate dal Venditore.
Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante.
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.(leggi sezione “Diritto di recesso”)

Pagamenti
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla banca che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.

Il prezzo è comprensivo di IVA. I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel “costo totale”.