Resi

Diritto di recesso

Avete il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, ovvero gli articoli non indossati possono essere restituiti ed ottenere il rimborso sull’intera somma pagata.
Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati nella presente sezione, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti, ovvero tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito/Paypal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti,  nei termini e nelle condizioni indicate nella presente sezione. I prodotti restituiti, saranno sottoposti ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nella presente sezione. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato nella presente sezione, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore.In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro
acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Condizioni per esercitare il diritto di recesso:
-Inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo SabrinAttiani-Viale Gorgia di Leontini 136-00124 Roma-Italia o via e-mail all’indirizzo info@sabrinattiani.com
-i prodotti resi devono essere spediti utilizzando un vettore a tua scelta ed a tue esclusive spese entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
-i prodotti resi vanno opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori a: SabrinAttiani-Viale Gorgia di Leontini 136-00124 Roma-Italia
-il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
Il filo di sicurezza del cartellino recante il marchio “SabrinAttiani-Made in Italy” presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere tagliato e/o rotto e/o sostituito. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
• Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali e bag shop ricevuti insieme all’ordine.
È condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non rispetti le condizioni indicate.
•i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
La spedizione del reso, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino SabrinAttiani, è sotto la completa responsabilità del cliente;
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di reso del prodotto,  Sabrinattiani darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
SabrinAttiani non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti resi.