Gothic Chic e non solo Gothic Chic e non solo

Gothic Chic e non solo

Gothic Chic e non solo Gothic Chic e non solo

Eccomi di nuovo qui, miei cari strage fans! Lo so, ultimamente non ho postato molto, ma ci sono stati un sacco di eventi e inoltre sto preparando un po’ di novità, tra cui la nuova struttura del blog e il giveaway natalizio.

Quindi, un po’ di pazienza, presto saprete tutto!

Ma intanto, per cominciare, oggi vorrei raccontarvi dell’outfit che ho indossato per il contest Miss Precious, dove ho partecipato in veste di giudice. Questa volta ho puntato su un outfit bicolore, lime e nero., arricchendolo con le mie adorate borchie e tessuti a rete a profusione. Ho deciso poi di completare il look con il cerchio in PVC nero della fashion designer Sabrina Attiani.

Trovo che il cerchio non solo sia bello ma anche molto pratico. Oltre ad essere un fantastico abito multiuso, nella versione PVC si trasforma in un vero e proprio raincoat: insomma, ecco la soluzione per essere fashion anche sotto la pioggia.

Quello che indosso qui è il modello light: è leggerissimo e molto comodo da portare con se in borsa, per non farsi sorprendere dalle giornate piovose.

Qui l’ho interpretato in maniera decisamente gothic chic, ma è perfetto anche con tanti altri stili, dall’elegante allo sportivo, fino all’urbano.